giovedì 16 maggio 2013

Io, CDIF e Haribo Italia!

Buonasera mie zuccherosi Cake Lovers, oggi pomeriggio ho pensato di fare una scappata veloce veloce a salutarvi e a raccontarmi della mia ultima avventura!
Con mio grande stupore qualche settimana fa ho ricevuto una mail dalla multinazionale produttrice di CARAMELLE golosissime....Haribo !!! Potete immaginare la mia emozione e il mio stupore, nonchè la mia agitazione.....mi hanno proposto di realizzare per il loro stand al CDIF, una cake interamente decorata con le loro preziosissime caramelle e come dire di no!
Haribo ha deciso di coinvolgere in questa avventura anche tutti i loro fan di Fb, sono stati proprio loro a scegliere fra quattro opzioni la loro preferita, quella che desiderano venga trasformata in una torta! La vittoria se l'è aggiudicata il tema CARTOON POP! Wowowowowow fantastico, adoro i cartoni e adoro la pop art,così la mia testa ha iniziato a macchinare, frullare a più non posso, alla ricerca di un'idea originale! Ed eccola!
A breve, appena la cake sarà ultimata, passerò a postarvi la foto, per ora vi lascio con un po' di souspance e con la foto dello splendido pacco che mi hanno inviato per realizzarla!!!!
Mmmmmmmmm è stato come tornare bambina, Haribo mi ha fa ricordare la mia infanzia, i miei 28 (quasi 29!) anni di HARIBO E' LA BONTA' CHE SI GUSTA AD OGNI ETA'! Mi ha ricordato le domenica all'oratorio con gli amici....e adesso è entrata a far parte anche dell'infanzia delle mie figlie, due super golose, nonchè affezzionatissime clienti, divoratrici di "Puffi"! hihihihihi


Nessun commento:

Posta un commento

PDZ... Piccolo Dolce Zuccheroso commento! Grazie di cuore!