mercoledì 25 giugno 2014

Torta Volante della Polizia!



3 commenti:

  1. Ciao Marianna,sono una tua nuova followers e so che da te posso imparare tanto

    RispondiElimina
  2. ciao ! il tuo blog è bellissimo ..ti seguo da un po' e ora che ho bisogno per decorare una torta di un 18mo vengo a vedere se trovo qualcosa per ispirarmi
    però ti confesso che non ho mai ricoperto una torta con pdz , ho comprato dei panetti proprio l altro giorno perchè pensavo di fare qualche decorazione sospesa, non ricoprirla tutta.
    Posso chiederti se secondo te posso applicare delle decorazioni in pdz su una torta con copertura di ganache?
    grazie se mi risponderai ! a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao siamo, innanzitutto grazie è benvenuta!!!!! Spero tu possa trarre ispirazione, spero che il mio lavoro ti sia d'aiuto. Per rispondere alla tua domanda, certo, le deco in pdz si possono appoggiare anche su una torta rivestita in ganache! In bocca al lupoe buon lavoro ;-)

      Elimina

PDZ... Piccolo Dolce Zuccheroso commento! Grazie di cuore!