sabato 11 maggio 2013

Dalle manine di Matilda...per te Mamma!

buongiorno cake Lovers, scusate la latitanza ma in questo periodo sono super impegnata con i preparativi per il CDIF, due torte da fare e poco tempo per lavorare! ;-)
Oggi però sono voluta passare a darvi u n salutino e a mostrarvi la torta più bella del mondo, la torta che la mia dolcissima Matilda mi ha aiutato a preparare e che ha decorato con le sue piccole e dolci manine per augurarmi una buona festa della mamma!
Sono molto emozionata....vi confesso che quando è tornata dall'asilo con il suo piccolo pacchettino e mi ha recitato la filastrocca....è scesa una piccola lacrimuccia, sta diventando grande il mio pulcino, ormai è una signorina e soprattutto adora pasticciare con me è il mio piccolo braccio destro!
insieme abbiamo preparato questa Cheesecake ai lamponi e ricotta con ganache al cioccolato (ricetta qui) e poi Matilda, con l'aiuto di qualche stampino, ha voluto riprodurre il cuore del suo bigliettino e i fiorellini che richiamassero il fiore che mi ha fatto all'asilo! Per la scritta ovviamente l'ho aiutata io, lei mi ha detto "scriviamo mamma ti amo...sia io che la Maya!" e cosi le ho scritto Mamma Ti Amiamo e poi lei, sempre con il mio aiuto, ha inciso le firme...Matilda e Maya! <3
Un'emozione indescrivibileeeeeeeeeee!!!! Grazie di esistere topine!
Ed ecco il risultato finale.....







4 commenti:

  1. Tra tutte le torte di questo blog questa è la più bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo....è la più bella perchè fatta con tanto amore!!!!!! Mi ha emozionata tanto quando mi ha chiesto di decorarla lei!

      Elimina
  2. Hai ragione, complimenti a te e a Matilde, le premesse per il futuro di Matilde da cake designer, ci sono tutte anche per lei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lorenzo, Matilda promette bene, ama cucinare....ma soprattutto mangiare, anche se a vederla non si direbbe!!!! hihihihih

      Elimina

PDZ... Piccolo Dolce Zuccheroso commento! Grazie di cuore!