lunedì 4 marzo 2013

Torta e biscotti Peppa Pig!

Per il secondo compleanno di Deva, mamma Laura ha voluto che realizzassi per la sua principessa una torta ispirata a Peppa Pig. 
Ho decorato la circonferenza della torta con Peppa Pig e la sua famiglia, la macchina, la casa di Peppa,.... Ho realizzato dei biscotti in pasta frolla che ho poi decorato secondo l'esigenza, un biscotto per Peppa, uno per mamma, uno per papà, uno per il fratellino, uno per la macchina, uno per la casa, poi il sole e le nuvole! Infine ho preparato Peppa Pig fatina in 3D con l'aiuto della pdz.
come impasto ho preparato un pan di Spagna con bagna alle fragole, farcito con crema pasticciera e fragole!!!!!
Ho poi accompagnato la torta con dei biscottini sempre a forma di Peppa Pig, mamma e papà Pig!


















2 commenti:

  1. Wowww, ma è carinissima, anche i biscottini troppo simpatici e deliziosi ^^
    Alice P.

    RispondiElimina

PDZ... Piccolo Dolce Zuccheroso commento! Grazie di cuore!