martedì 12 febbraio 2013

Corso minicake San Valentino, Milano!

...anche se con un paio di giorni di ritardo, voglio mostrarvi le foto del fantastico gruppo che ho avuto il piacere di conoscere e con le quali ho avuto il piacere di passare una splendida domenica insieme pasticciando per realizzare questa minicake su base vera....per il loro Valentino! hihihihih
Sono state davvero bravissime, si sono sbizzarrite in tutti i sensi, rendendo la loro creazione personale infatti erano tutte diverse tra di loro, ognuna ha curato i dettagli e i particolari secondo il loro gusto personale e il risultato finale è stato splendido.......
Spero si siano divertite tanto quanto mi sono divertita io....grazie a tutte alla prossima ;-)

WORK IN PROGRESS





...E DOPO I PARTICOLARI......LA SCIMMIETTA!!!!



...ED ECCO IL RISULTATO FINALE....

Tanja e la sua creazione...


Micol e la sua creazione...


Miriam e la sua creazione...


Daniela e la sua creazione...


Alexandra e la sua creazione...


Ed ecco tutto il gruppo al completo....BRAVISSIMISSIME!!!!!!!






1 commento:

  1. Si vede quanto si siano divertite, e ho visto anche delle belle creazioni, complimenti.

    RispondiElimina

PDZ... Piccolo Dolce Zuccheroso commento! Grazie di cuore!