lunedì 8 ottobre 2012

Autunno cake!

Ciao a tutti!!!!!! Ieri vi avevo promesso le foto della mia ultima creazione ma, per forza maggiore, non ho pututo pubblicarvele, voglio rifarmi oggi!!!! Questa torta, la "Autunno cake", l'ho realizzata per la festa della Madonna del Rosario che si svolge al mio paese la prima domenica di ottobre. Tutti possono "partecipare" ai canestri (tipo vendita all'asta!) donando alla chiesa qualsiasi cosa ad ex torte, cesti di funghi, cesti di prodotti vari,... Io ho voluto realizzare questa piccola cake, ci tengo però a precisare che, anche se piccola (18cm di diametro!) ha richiesto parecchio tempo di lavoro, chi è nel campo sicuramente capirà e ci tengo anche a dire che un libro non va giudicato dalla copertina!!! Vi chiederete perchè vi scrivo questo, semplicemente perchè mi sono sentita un po' "offesa" quando qualcuno ha esclamato: "con questa torta farete sicuramente indigestione!"....da persona intelligente non ho voluto controbattere, e non voglio certo venire qui a lamentarmi e annoiarvi, quindi direi di passare alle fotine, vi auguro un dolcissimo inizio di settimana, scappo, giornata superpiena!!!!!!!!!!Ciao







  

4 commenti:

  1. La torta è graziosissima certamente super lavorata, lascia perdere i commenti delle signore che nonostante frequentino la chiesa esprimono tutta la loro "dolcezza". Spero sia stata acquistata da chi apprezza questi capolavori!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Maringela, la penso proprio come te :-) Buona giornata ciaoooooo

      Elimina
  2. ciao,prima di tutto bravissima,perchè la torta è veramente simpatissima!!!e poi volevo dirti che ti capisco moltissimo,in effetti pochi sembrano comprendere il tempo e le spese sostenute per realizzare questo tipo di torte...cmq noi andiamo avanti! :)

    RispondiElimina
  3. ben detto Cinzia, sembra che chiunque possa fare una torta decorata allora perchè non ci provano loro se sono così bravi????!!!! Uffi me la prendo troppo, devo imparare a fregarmene e lasciarli parlare, prima o poi gli seccherà la lingua!!!!Hihihihihih

    RispondiElimina

PDZ... Piccolo Dolce Zuccheroso commento! Grazie di cuore!