domenica 30 settembre 2012

Tamburino cake per il battesimo di Jacopo!

...ed ecco la Tamburino cake!!!!! Come da richiesta di mamma Elena, che si è innamorata della celebre torta realizzata dalla cake designer Karen Taylor, celebrata nel suo libro "Drummer Boy", ho realizzato una "copia" della torta di battesimo della cake designer!!!! Ovviamente ho apportato un'unica modifica: ho realizzato 6 cubi che andassero a comporre il nome del piccolo Jacopo, per il resto abbiamo mantenuto tutto fedele, compresa la tonalità!!!! Vi devo confessare che è stata una bella sfida, avevo paura di non essere all'altezza, insomma parliamo di una torta di Karen Taylor!!!! Tutto sommato però, credo di aver superato la prova, mamma e papà sono stati soddisfatti della torta e speriamo sia anche piaciuta????!!!!! Infine ad accompagnare la cake ho realizzato anche dei biscottini baby!!! Ora non vi annoio più e vi lascio alle foto ciao ciao!!!!!!


orsetto karen taylor torta battesimo







2 commenti:

  1. Stpenda, ma si penso proprio che li sia piaciuta in tutti i sensi, brava!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Eccomi qua... mi sono unito al tuo blog.
    e' bellisismo ricco di novita' e passione... beh mi hai fatto i complimenti per il mio blog grazie.. ma la differenz atra il mio e il tuo e' che il mio e' normalissimo mentr eil tuo e' arte.. mi sono veravigliato e stupito
    BRAVA BRAVA BRAVA
    http://cookingwithdavid2012.blogspot.it

    RispondiElimina

PDZ... Piccolo Dolce Zuccheroso commento! Grazie di cuore!