domenica 16 settembre 2012

Ape Maya's Cake!

Ape Maya's Cake, la torta per il primo compleanno della mia piccola apina!!!!! Cosa dire, a parte che è fatta con tanto amoreeeeeeee????!!!!!!!! Bhè quello è sott'inteso, per una mamma la torta dei propri bimbi è sicuramente quella che ti dà più soddisfazione, il sorriso di tuo figlio ti ripaga infinitamente, bhè Maya quest'anno è ancora piccola ma vi assicuro che vederla afferrare tutte le apine che svolazzavano mi ha comunque riempito di gioia!!!!!!
Per accontentare i miei golosoni, ho fatto una torta al cioccolato con farcia di crema al ferrero rocher mmmmmmmm che spettacolo!!!!!!!
... ovviamente mi sono divertita anche nell'allestimento, infatti ho preparato dei simpatici segnaposti, cupcakes di vario tipo!!!!
Ora non mi resta che augurarvi buona "visione", vi dò appuntamento al prossimo post... baci M.


torta compleanno bambini pasta zucchero









5 commenti:

PDZ... Piccolo Dolce Zuccheroso commento! Grazie di cuore!