sabato 5 maggio 2012

Bomboniere Battesimo Ginevra!

Per il Battesimo della piccola Ginevra, mi sono sbizzarrita a realizzare queste semplici bomboniere a mio parere molto carine e originali.
Come potete vedere si tratta di microcakes e confetti decorati con personaggi molto simpatici come Hello Kitty, orsetti, bimbi che dormono,.... Anche i colori con i quali ho confezionato i sacchettini mi hanno soddisfatto molto, insomma basta solo con il solito rosa, un tocco di fucsia e lilla è proprio quello che ci vuole!!!!!!






...ed ecco come si presentavano dopo essere state confezionate!!!!! Un alternarsi di caldi colori femminili!!!!!! Le adoro, se potessi tornare indietro le farei anche per le mie pulcine!!!!!



... e cosa ne dite del "confezionamento" per il ristorante??????!!!!!!!!



Un grosso bacio alla piccola Ginevra!!!!!!!!!

4 commenti:

  1. Hai realizzato solo delle semplici bomboniereeeeee!!!!!!!! Ma tu sei un'artista!

    RispondiElimina
  2. grazie di cuore, siete sempre dolci e carine! Baciotti e buon week!!!;-*

    RispondiElimina

PDZ... Piccolo Dolce Zuccheroso commento! Grazie di cuore!