mercoledì 8 febbraio 2012

Minicakes San Valentino!

Per San Valentino voglio proporvi delle minicakes adatte ad una coppia, da dividere con il vostro/a innamorato/a.


Si tratta di una Red Velvet Cake, la tipica torta americana che Buddy Valastro (Cake Boss) utilizza spesso per le sue creazioni perchè è molto stabile e mantiene bene il peso delle decorazioni in pdz.
Il motivo per cui ho scelto questa torta è proprio il suo colore ROSSO che rappresenta la passione e l'amore.


E' parecchio tempo che mi girava tra le mani questa ricetta, ma ero un po' combattuta se farla oppure no, perchè avevo paura fosse troppo dolce per i nostri gusti, invece a detta di che l'ha assaggiata, è davvero buona e molto leggera perchè nell'impasto c'è yogurt bianco e poco burro.
Al suo interno è farcita con una crema molto simile a quella del tiramisù e gocce di cioccolato o farina di cocco a seconda dei gusti.
Per la decorazione questa volta mi sono sbizzarrita un po', infatti oltre alla pdz ho utilizzato anche il cioccolato plastico!!!! Gmm gmm gmm....!!!!!






Non mi resta che augurarvi un felice San Valentino e come sempre sono a vostra disposizione per qualsiasi info.
Auguri a tutti gli innamorati!!!!

2 commenti:

PDZ... Piccolo Dolce Zuccheroso commento! Grazie di cuore!